Family Cooking

26 September 2015

Manuel - pane

Parte una nuova edizione di Spaghetti in the family: FAMILY COOKING, il corso di cucina per quei genitori che vogliono imparare a realizzare piatti tipici della tradizione italiana! E mentre voi cucinate, le ragazze dell’Associazione Culturale “Le Moscerine” faranno divertire i vostri bambini con i loro Laboratori manipolativo-creativi.

Le lezioni di FAMILY COOKING si terranno da novembre due volte al mese, il sabato dalle 16 alle 19 per un totale di 15 lezioni. Le lezioni tratteranno la cucina che più si adatta alle esigenze delle giovani famiglie: La cucina veloce, La cucina per bambini, La cucina degli avanzi, La cucina della domenica, La cucina dei fritti e tante altre ancora.
Alla fine di ogni lezione i partecipanti potranno portare a casa i piatti realizzati, dividendo così le loro creazioni culinarie con il resto della famiglia.

La quota associativa per l’intero corso è di € 750 per un genitore, di € 1.050 se partecipano entrambi i genitori, e può essere pagata in due rate:
La prima al momento della prenotazione, la seconda entro il 1 marzo 2016.
La quota associativa comprende: Le lezioni di cucina, tutti gli ingredienti per la realizzazione dei piatti, i contenitori per il take-away, l’Animazione per i bambini, tutti i materiali per il Laboratorio creativo-manipolativo.

Per informazioni Tiziana 335 385795 – Carlo 339 3419287